RESOCONTO INCONTRO PRESSO A.T.P. DI FROSINONE PER NOMINE IN RUOLO 2015/2016.

È terminata nella tarda mattinata di oggi presso l’A.T.P. di Frosinone il primo incontro tra l’Amministrazione e le OO.SS. Scuola in vista delle prossime assunzioni di ruolo che interesseranno i docenti della Provincia di Frosinone.  Alla riunione ha partecipato per il nostro Sindacato il Segretario Provinciale RUSCILLO PIO Patrizia.

Sinteticamente riportiamo le fasi e le date propedeutiche per le operazioni di nomina:

  • Lunedì 20 pubblicazione sul sito dell’A.T.P. di Frosinone del decreto di ripartizione del contingente per le nomine in ruolo suddiviso tra GRADUATORIE AD ESAURIEMNTO E CONCORSO, con la specifica dei posti riservati ai beneficiari della Legge 68/99.
  • Mercoledì 22 pubblicazione sul sito dell’A.T.P. di Frosinone del calendario per le nomine in ruolo.

L’Amministrazione ha riferito che nei giorni 28 e 29 luglio si procederà con le nomine degli inclusi nelle GRADUATORIE DEL CONCORSO e che le nomine da GRADUATORIE AD ESAURIMENTO si svolgeranno subito dopo per concludersi entro il 4 AGOSTO.

Come da prassi l’Amministrazione non  procederà a convocazioni individuali ma solo attraverso avvisi pubblici di volta in volta pubblicati sul sito ufficiale http://www.uspistruzione.fr.it/.

Ricordiamo che sul nostro sito www.snalsfrosinone.it sono riportati gli orari di apertura per assistenza e consulenza che prevedono dal 29 GIUGNO al 29 AGOSTO i medesimi giorni ma con orario di MATTINA dalle ore 9:30 alle 13:00.