Il MIUR, con nota prot. 6680 del 23 agosto 2011, comunicando che, per mero errore materiale, la tabella analitica del personale ATA, allegata alla C.M. n. 73/2011, non riporta nella colonna “S” (totale contingente nomine 2011/12) il valore della colonna “O” (cuoco), trasmette la nuova tabella del contingente ATA.
Nella lettura delle nuove tabelle si deve tener conto che il totale per provincia della colonna “S” è sempre superiore alla somma delle colonne da “A” ad “R”. Ciò deriva dal fatto che non è stata evidenziata la ripartizione provinciale per i direttori dei servizi amministrativi delle colonne “L” ed “M” che, invece, sono conteggiate nel totale regionale.
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico – UFF. Terzo
Prot. n. AOOODGPER 6680
Roma, 23 agosto 2011
AI DIRETTORI GENERALI DEGLI
UFFICI SCOLASTICI
REGIONALI
LORO SEDI
OGGETTO: ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO DEL PERSONALE ATA- TABELLA ALLEGATA ALLA C.M. N. 73 DEL 10 AGOSTO 2011 – ERRATA CORRIGE
Si comunica che per mero errore materiale la tabella analitica del personale ATA, allegata alla Circolare ministeriale n. 73 del 10 agosto 2011, non riporta nella colonna “S” (totale contingente nomine 2011/12) il valore della colonna “O” (cuoco).
Di conseguenza, si è provveduto ad elaborare nuovamente il prospetto in questione, che viene allegato alla presente nota, rideterminando solo i dati del contingente dei collaboratori scolastici (colonna N).
IL DIRETTORE GENERALE
f.to Luciano Chiappetta
Allegati: