Personale ATA – Immissioni in ruolo sui posti residuali inquadramento personale docente inidoneo

Il MIUR con la nota prot. n. 4125 del 30/5 u.s., in riferimento alla precedente propria nota prot. 4122 di pari data e disciplinante le immissioni in ruolo del personale ATA sui posti residuali dall’inquadramento del personale docente inidoneo, ha precisato che la sede provvisoria agli interessati è assegnata al solo fine di permettere l’acquisizione della domanda di mobilità.

Pertanto, gli interessati non dovranno prendere servizio ed i contratti a tempo determinato, relativi ai posti all’epoca accantonati, continuano ad avere efficacia.

Nota del 30 maggio 2012, n. 4125
Personale ATA – posti residuali inquadramento personale docente inidoneo – Immissioni in ruolo – Precisazione

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Dipartimento per l’Istruzione

Direzione Generale per il personale scolastico

– Uff.  III –

 

Prot. n. AOOODGPER 4125

Roma, 30 maggio 2012

 

 

AI DIRETTORI GENERALI DEGLI

UFFICI SCOLASTICI

REGIONALI

LORO SEDI

 

OGGETTO:  Personale ATA – posti residuali  inquadramento personale docente inidoneo – Immissioni in ruolo – Precisazione

 

In riferimento alla nota prot. 4122 del 30.05.2012 si chiarisce che la sede provvisoria , di cui al 5° capoverso della nota medesima, è assegnata al solo fine  di permettere l’acquisizione della domanda di mobilità.

 

Pertanto gli interessati non dovranno assolutamente prendere servizio ed i contratti a tempo determinato, relativi ai posti all’epoca accantonati, continuano ad avere efficacia.

 

 

IL DIRETTORE GENERALE

F.to Luciano Chiappetta