Apertura funzione di rilevazione per errati pagamenti dei compensi accessori anno 2011

Il Miur – Dipartimento per la programmazione la gestione delle risorse umane finanziarie e strumentali – Direzione Generale per la politica finanziaria e per il bilancio – Ufficio VII – con la nota 4052 del 2 luglio u.s., inviata alle Istituzioni scolastiche, agli USR, agli Ambiti Territoriali Provinciali, e ai revisori dei conti in rappresentanza del Miur, ha comunicato che dal 3 luglio e solo fino al 10 luglio p.v. sarà aperta sul SIDI, nell’area “Rilevazione Oneri” la funzione di rilevazione per errati pagamenti dei compensi accessori disposti nell’anno 2011 tramite la procedura del “cedolino unico”.

I dati da inserire per i pagamenti compensi accessori “cedolino unico” disposti nell’anno 2011 a destinatari errati, che hanno poi proceduto alla restituzione diretta o tramite recupero stipendiale, sono i sotto indicati:

Cognome Beneficiario

Nome Beneficiario

Codice Fiscale Beneficiario

Iscrizione CU Beneficiario

Capitolo/Piano Gestionale Pagamento Errato

Importo Pagamento

Tipo Versamento (con tre casistiche possibili: Versamenti in conto entrate, Trattenute sullo stipendio, Impossibilità versamento)

Capo/Capitolo

N° Quietanza/Identificativo Pagamento

Identificativo Cedolino

Resta comunque aperta la possibilità di indicare se non sia stato possibile effettuare il nuovo pagamento per ragioni dipendenti da RTS.

Tutte le informazioni inserite saranno soggette – al termine delle operazioni da parte delle scuole – alla validazione da parte dei Revisori dei Conti, che potranno operare dopo la chiusura della rilevazione per le scuole e fino al 13 luglio pv. da remoto.