Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie personale docente educativo ed A.T.A. – A.S. 2013/14

Vi comunichiamo che oggi, 10/7/2013, il MIUR ha emanato la nota 7113, avente per oggetto: “Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie personale docente educativo ed A.T.A. -a.s. 2013/14. – Presentazione Istanze On Line per e nell’ambito della scuola primaria e dell’infanzia e presentazione delle domande tradizionali per i licei musicali e coreutica”.

 Tale nota integra la nota 1777 del 9/7/2013, emanata dalla Direzione Generale per gli studi, la statistica e i sistemi informativi (quale illustrazione delle modalità e scadenze per la presentazione on line delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria per il personale docente della scuola dell’infanzia e primaria) e precisa che la documentazione, in formato cartaceo, da allegare alla domanda (inviata on line) può essere inviata all’ufficio territorialmente competente o all’istituzione scolastica sede di servizio che la inoltrerà all’Ufficio Scolastico di riferimento.

Inoltre, la nota precisa, in riferimento alla domanda di utilizzo presso i licei musicali e coreutici (da effettuarsi in formato cartaceo), che gli interessati non si avvarranno del modello U4, ma di quelli predisposti dagli Uffici Scolastici Territoriali, in considerazione della specificità di tali utilizzi.