Presentazione online domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria docenti scuola infanzia e primaria – Avviso Miur

Precisazioni sulla documentazione relativa alle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria presentate con POLIS (Avviso 11 luglio 2013)

E’ pervenuto, oggi 12 luglio, dal MIUR, l’avviso che vi riportiamo di seguito e che verrà pubblicato sul portale POLIS del Gestore Informatico:

11 luglio 2013

Precisazioni sulla documentazione relativa alle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria presentate con POLIS.

Si ricorda che il personale docente interessato alla presentazione on line della domanda di utilizzazione o assegnazione provvisoria per e nell’ambito della scuola primaria e dell’infanzia, dovrà presentare all’Ufficio territorialmente competente o, in alternativa, all’istituzione scolastica sede di servizio, la documentazione in formato cartaceo prevista dal CCNI sulle utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie all’art. 8 per il riconoscimento delle precedenze nelle operazioni e all’art. 7 – comma 5 per l’attestazione dei requisiti richiesti per le assegnazioni provvisorie.